Domenica 22 ottobre a Melzo
, in provincia di Milano, la giornata è stata all'insegna della dolcezza e della solidarietà.
La manifestazione "Cioccolato a Melzo" è stata infatti l'occasione per presentare un'importante iniziativa a sfondo sociale, la Banca del Cioccolato, alla quale si sta dedicando Chococlub. Si tratta di una banca nuova, originale e soprattutto buona! E proprio a Melzo, durante la manifestazione, la Banca del Cioccolato ha fatto una nuova deliziosa consegna: grazie a Chococlub, a Lindt e agli artigiani espositori (Delicatessen, Cioccolateria Caput Villa, Pasticceria Martesana 2, Pasticceria Millefoglie, Spazio Sicilia, Mondo Alegre, Enoteca Wine & Chocolate, Cioccolateria Vighi e Sameli) sono stati raccolti 100 Kg di prodotto!!!
Alla presenza del Sindaco di Melzo Paolo Sabbioni, del Vice Sindaco, Assessore alla Cultura, Sport, Partecipazione ed Eventi Vittorio Perego, il delizioso contributo è stato ufficialmente consegnato da Davide Ferrero, Presidente Chococlub, al rappresentante della Fondazione Umberto I° - Scuola Materna.

Questa consegna addolcirà i bambini (e renderà felici le maestre!) dando loro anche un'utile lezione di solidarietà e bontà.
Sicuri del buon uso che i bambini faranno del loro "bottino" vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima consegna!

 
 

5