In merito alle consegne di Banca del Cioccolato, pubblichiamo i ringraziamenti giuntici dall'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo e dal Comitato Collaborazione Medica di Torino:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE


Cuneo, 9/10/06

Gentilissimo Chococlub di Alba,
Grazie al Vostro generoso contributo siamo riusciti ad organizzare la PARTITA DEL CUORE e lo SPETTACOLO alla Fiera della Provincia Granda di Cuneo.
Entrambe le manifestazioni sono state un opportunità per divertirci, cercare di far divertire gli spettatori e nel contempo aggiungere speranza al sogno che da qualche anno stiamo cercando di realizzare col gruppo gli "Amici di Nanni", quello di veder completato l'Ospedale Pediatrico di Rumbek, uno dei paesi più poveri del mondo, in Sud Sudan.
La giornata del 9 settembre ci ha permesso di raccogliere € 19.432,00.

Alla partita erano presenti circa 300 spettatori mentre lo spettacolo serale, conclusosi all h. 00.40, ha visto la presenza costante di circa 800 spettatori.

Siamo particolarmente grati a Voi per averci ascoltati e per la generosa offerta senza la quale non ci sarebbe stato possibile organizzare la giornata.
Anche il CCM, Comitato di Collaborazione Medica di Torino Vi darà un cenno di riscontro ringraziandoVi per la generosità della Vostra offerta che continua a far vivere l'attività di volontariato di questa ONLUS in tante parti del mondo che lottano per sopravvivere.
Con gratitudine

Dr Guido Cento
Direttore S.C. Ufficio Qualità - URE/URP
ASO S. Croce e Carle di Cuneo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COMITATO COLLABORAZIONE MEDICA
Organizzazione non governativa di Cooperazione Internazionale


Torino, 16/10/06

Il nostro Organismo Non Governativo di Cooperazione Internazionale desidera esprimere il più sentito ringraziamento per il supporto e la collaborazione offerta all'iniziativa Partita del Cuore e Spettacolo alla Fiera della Provincia Granda di Cuneo, organizzata nel settembre scorso dall'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle.
I fondi raccolti sono destinati all'ospedale di Rumbek in Sud Sudan, nello sforzo di dare una minima assistenza sanitaria alla popolazione di questo paese poverissimo e appena uscito dalla più lunga e cruenta guerra africana.

Da parte nostra assicuriamo l'impegno a utilizzare il contributo ricevuto nel modo più efficace, nell'ambito delle attività in Sud Sudan che portiamo avanti da oltre vent'anni.

Rinnovando il nostro grazie, ci è gradito porgere i migliori saluti.

Prof. Giuseppe Meo