Sabato 23 dicembre 2006 a Moncalieri, in provincia di Torino, all'interno della splendida cornice del Natale, la giornata è stata all'insegna della dolcezza e della solidarietà.
L'iniziativa "Aspettando CioccolaTò: dolce Natale nella Città del Cioccolato" è stata infatti l'occasione per una nuova deliziosa consegna da parte della Banca del Cioccolato. Grazie a Chococlub, alla Pasticceria Caput Villa di Retorbido (PV) e all'Assessorato al Commercio della città di Moncalieri sono stati consegnati gustosi omaggi in cioccolato ai bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale Santa Croce di Moncalieri e agli ospiti dell'Istituto di Riposo Denina, sempre a Moncalieri.
Il gustoso contributo è stato ufficialmente consegnato da Davide Ferrero, Presidente Chococlub, accompagnato per l'occasione da allegri Babbi Natali, che hanno allietato il pomeriggio dei bambini con divertenti e colorati palloncini.
Felici del fatto che questa consegna ha reso ancora più dolce il Natale di tanti bambini e anziani, vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima consegna!
 
 




5