HomeProgettoPromotoreSostenitori Consegne ufficialiPer contribuireContatti
La Gaslini Band Band e Chococlub
uniti nuovamente per regalare dolcissimi sorrisi


Si rinnova l'unione tra Chococlub e la Gaslini Band Band finalizzata a regalare cioccolato e centinaia di sorrisi e acquisisce due nuovi componenti: La Principessa del Cioccolato e la ChocoFolletta, meravigliose creature che distribuiranno tantissimo cioccolato ai bambini ricoverati presso la struttura.
L'impegno, il buon cuore e la disponibilità al progetto va riconosciuta principalmente alle aziende Dolfin, ICAM, Modecor e Venchi e agli artigiani che hanno messo a disposizione prodotti da distribuire: la Pasticceria Monteccone di Torino, la Pasticceria Marangotto di Casciago (VA), Cioccolato Puro di Pinerolo (TO), Pasticceria del Capitano Rosso di Torino.
Lecca lecca in cioccolato, cagnolini, tavolette, uova e cioccolatini saranno il gradito regalo di Pasqua che allieterà la giornata dei più piccini.
Non basterà il cioccolato ad addolcire questi momenti, pertanto ci penserà la dolcezza della Principessa del Cioccolato con il suo meraviglioso abito ricoperto di cioccolatini e l'allegria della ChocoFolletta a creare atmosfere magiche e divertenti.
D'obbligo i ringraziamenti alle persone e alle aziende che renderanno possibile la giornata:
il Centro Sposa Demas che ha donato lo splendido abito della Principessa del Cioccolato e l'instancabile Prof . Bruschettini che da anni si occupa di alleggerire gli animi dei piccoli pazienti con impegno e professionalità e l'Associazione Dolcezza nella persona di Giuseppe Calderaro che ha reso disponibile alcune donazioni.



www.gaslinibandband.it
www.chococlub.com